

Nella foto il pronto soccorso del Cardarelli dove è stato trasportato il ferito grave
Ancora sangue e ancora coltelli per strade di Napoli. Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione e del nucleo operativo Vomero sono intervenuti presso l’ospedale Cardarelli per soccorrere un uomo di 39 anni che è stato accoltellato più volte all’addome e al torace.
La vittima, già nota alle forze dell’ordine per precedenti penali, è attualmente ricoverata in ospedale con una prognosi di 30 giorni.
La dinamica e la motivazione dell’attacco non sono ancora chiare e le indagini sono in corso per fare luce sull’accaduto.
I militari hanno anche interrogato il ferito che non è stato molto collaborativo. Si sta cercando di capire se il ferimento sia da mettere in relazione al tentato omicidio del 21enne accaduto nel pomeriggio nei pressi della stazione della Metro 1 di Montedonzelli.
@riproduzione riservata
Una notte fredda all’Olimpico, il gol di Insigne regala al Napoli una vittoria decisiva e… Leggi tutto
Pozzuoli – Una tragedia avvolta dai dubbi e dal dolore. La madre di Roslan, un… Leggi tutto
Città del Vaticano – Prima notte al Policlinico Gemelli per Papa Leone XIV dopo l’operazione… Leggi tutto
Casandrino - Tutto ha inizio nel tardo pomeriggio di lunedì 13 ottobre. Dopo una serie… Leggi tutto
Castellammare - La morte di Greta Astarita, 33 anni, e del suo bambino Nicolò, deceduto… Leggi tutto
Nuovo sequestro nel carcere napoletano di Poggioreale. Gli agenti della Polizia Penitenziaria hanno trovato e… Leggi tutto