Napoli, pregiudicato accoltellato al Vomero

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora sangue e ancora coltelli per strade di Napoli. Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione e del nucleo operativo Vomero sono intervenuti presso l’ospedale Cardarelli per soccorrere un uomo di 39 anni che è stato accoltellato più volte all’addome e al torace.

La vittima, già nota alle forze dell’ordine per precedenti penali, è attualmente ricoverata in ospedale con una prognosi di 30 giorni.

La dinamica e la motivazione dell’attacco non sono ancora chiare e le indagini sono in corso per fare luce sull’accaduto.

    I militari hanno anche interrogato il ferito che non è stato molto collaborativo. Si sta cercando di capire se il ferimento sia da mettere in relazione al tentato omicidio del 21enne accaduto nel pomeriggio nei pressi della stazione della Metro 1 di Montedonzelli.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    A sorpresa la cantante Sarah vince Amici 2024: delusione Petit solo terzo

    È Sarah Toscano, della categoria cantanti, a vincere l'edizione 2024 di "Amici", prevalendo in finale sulla ballerina Marisol. Nella finalissima della 23ª edizione del popolare talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha trionfato dunque la cantante 22enne. Al secondo posto si è classificata la ballerina Marisol...

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente ambizioso e motivato. Usa questa energia per spingerti verso i tuoi obiettivi. Tuttavia, fai attenzione a non essere troppo impulsivo; prenditi il tuo tempo e valuta bene le...

    CRONACA NAPOLI