

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti poco dopo le 0,15 della notte appena trascorsa in vico secondo Santa Maria Avvocata, quartiere San Lorenzo, per spegnere un incendio che ha coinvolto un appartamento al piano terra al civico 13.
Fortunatamente, non si segnalano feriti e le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco, che hanno anche sequestrato l’abitazione.
Attualmente sono in corso indagini da parte dei carabinieri per determinare la causa dell’incendio e identificare eventuali residenti dell’appartamento coinvolto. Non è escluso che il basso fosse abitato da cittadini extracomunitari non regolari in Italia e che si sono allontanati all’arrivo delle forze dell’ordine.
Folgore Caratese annuncia l'arrivo in prestito del centrocampista Matteo Vignoli (2007) dall'Avellino; al momento manca… Leggi tutto
In vista del Ferragosto, le province di Napoli e Caserta vedranno un imponente dispiegamento di… Leggi tutto
Per la prima volta in 36 anni, il Chosen Few DJs Picnic & Music Festival… Leggi tutto
Report spagnoli vedono Exequiel Zeballos vicino al Celta: test medici del club a inizio luglio,… Leggi tutto
Durante le festività di Ferragosto, i Carabinieri di Napoli hanno effettuato una serie di controlli… Leggi tutto
La storica gara sul palo grasso di Santa Maria di Castellabate celebra la sua 125ª… Leggi tutto