

Nel cuore di Casal di Principe, un’improvvisa situazione di emergenza si è verificata con l’incendio di un’auto e altri due veicoli in sosta lungo la strada.
Il conducente della Fiat Punto coinvolta nel guasto tecnico è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme si propagassero ulteriormente.
L’incidente è avvenuto in corso Umberto I, davanti agli uffici della ASL locale. Grazie alla prontezza d’intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, è stato possibile controllare la situazione e domare le fiamme che stavano minacciando altre due auto parcheggiate nelle vicinanze.
I militari, utilizzando la manichetta antincendio della ASL, sono riusciti a evitare conseguenze più gravi per l’incidente. Una volta arrivata sul posto, una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Marcianise ha confermato che l’incendio è stato causato da un guasto tecnico accidentale.
Grazie alla pronta risposta delle forze dell’ordine e dei soccorritori, l’evento è stato gestito in modo efficace senza ulteriori danni.
Napoli - Il comprensorio delle "Case Celesti", in via Limitone di Arzano, è molto più… Leggi tutto
Benvenuti nell'oroscopo di oggi, 23 agosto 2026. Una giornata speciale, segnata da un importante passaggio… Leggi tutto
Non è stata una passeggiata di salute, e Max Allegri lo dice chiaramente senza troppi… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 16- 23 - 31 - 72 - 85… Leggi tutto
Kevin De Bruyne si prende la scena a Marassi. Il centrocampista belga del Napoli ha… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 17 – 18 –… Leggi tutto