ULTIMO AGGIORNAMENTO : 25 Luglio 2024 - 23:19
27.7 C
Napoli

Scampia in piazza dice no al rientro graduale: o tutti o nessuno

Scampia ma soprattutto gli abitanti della Vela Celeste sono...

Incendio di un’auto a Casal di Principe: i Carabinieri spengono le fiamme

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel cuore di Casal di Principe, un’improvvisa situazione di emergenza si è verificata con l’incendio di un’auto e altri due veicoli in sosta lungo la strada.

PUBBLICITA

Il conducente della Fiat Punto coinvolta nel guasto tecnico è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme si propagassero ulteriormente.

L’incidente è avvenuto in corso Umberto I, davanti agli uffici della ASL locale. Grazie alla prontezza d’intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, è stato possibile controllare la situazione e domare le fiamme che stavano minacciando altre due auto parcheggiate nelle vicinanze.

I militari, utilizzando la manichetta antincendio della ASL, sono riusciti a evitare conseguenze più gravi per l’incidente. Una volta arrivata sul posto, una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Marcianise ha confermato che l’incendio è stato causato da un guasto tecnico accidentale.

Grazie alla pronta risposta delle forze dell’ordine e dei soccorritori, l’evento è stato gestito in modo efficace senza ulteriori danni.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA