Oroscopo di oggi 17 giugno 2024

Oroscopo di oggi 17 giugno 2024, le previsioni dello...

Napoli, coltelli e droga nelle notti della movida di Piazza Dante: 6 denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel centro storico di Napoli, i Carabinieri hanno intensificato i controlli in vista della Pasqua, dispiegando decine di militari per presidiare le strade più affollate.

PUBBLICITA

Nella serata di ieri particolare attenzione è stata rivolta a Piazza Dante. Durante i controlli, sono emerse diverse violazioni e il coinvolgimento di diverse persone. Tra le segnalazioni effettuate, spiccano casi di possesso illecito di armi bianche come coltelli a serramanico, con un 27enne e un 19enne romeno coinvolti in tali reati.

Inoltre, sono state riscontrate situazioni di detenzione di chiavi risultate essere provento di furto, comportando ulteriori denunce. Anche la circolazione stradale è stata oggetto di attenzione, con due individui scoperti alla guida senza la patente e precedentemente sanzionati per la stessa infrazione.

Questa volta, saranno chiamati a rispondere di fronte a un giudice per la violazione commessa. Oltre alle infrazioni al codice della strada, sono state rilevate situazioni di possesso di sostanze stupefacenti, che hanno portato a sanzioni nei confronti di tre giovani individui.

Inoltre, sono stati individuati due detenuti ai domiciliari trovati in strada senza autorizzazione, che sono stati denunciati per evasione. Sono state contate complessivamente 31 contravvenzioni, concentrate soprattutto su violazioni come la guida senza casco o la circolazione nell’area pedonale di Piazza Dante.

I controlli delle forze dell’ordine hanno dunque portato alla luce diverse criticità, alimentando la necessità di presidi più intensi nella zona.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE