Oroscopo di oggi 19 febbraio 2024

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 19 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Ariete: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e determinato a raggiungere i tuoi obiettivi. Sfrutta questa carica positiva per affrontare le sfide che ti si presenteranno durante la giornata.

Toro: In questa giornata potresti sentirti un po’ confuso riguardo alle tue priorità. Cerca di fare chiarezza nella tua mente e concentrati su ciò che è veramente importante per te.

Gemelli: Potresti ricevere delle buone notizie oggi che ti metteranno di buon umore. Approfitta di questo momento positivo per dedicarti alle tue passioni e interessi.

Cancro: Oggi potresti sentirti un po’ nervoso e irritabile. Cerca di prenderti del tempo per rilassarti e riflettere su ciò che ti sta causando stress.

    Leone: Potresti avere delle discussioni intense con persone a te vicine oggi. Cerca di mantenere la calma e ascoltare le opinioni degli altri prima di reagire impulsivamente.

    Vergine: Oggi potresti sentirti particolarmente creativo e ispirato. Sfrutta questa energia positiva per dedicarti alle tue passioni artistiche e creative.

    Bilancia: Potresti sentirti un po’ insicuro riguardo alle tue scelte e decisioni oggi. Cerca di fidarti del tuo istinto e segui ciò che senti sia giusto per te.

    Scorpione: Oggi potresti sentirti particolarmente sensibile ed emotivo. Cerca di esprimere le tue emozioni in modo sano e costruttivo per evitare fraintendimenti.

    Sagittario: Potresti sentirti un po’ stanco e privo di motivazione oggi. Cerca di prenderti del tempo per riposare e recuperare le energie necessarie per affrontare le sfide che ti aspettano.

    Capricorno: Oggi potresti avere delle discussioni intense con colleghi o amici. Cerca di mantenere la calma e ascoltare le opinioni degli altri prima di reagire in modo impulsivo.

    Acquario: Potresti sentirti particolarmente intuitivo e ispirato oggi. Sfrutta questa energia positiva per concentrarti sulle tue passioni e interessi personali.

    Pesci: Oggi potresti sentirti un po’ confuso riguardo alle tue emozioni. Cerca di trovare un equilibrio tra la razionalità e la sensibilità per affrontare al meglio la giornata.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco,...
    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità,...
    "Non è mai facile giocare in questo stadio, l’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto. È stata una partita con poche occasioni, quindi abbiamo dovuto lottare. Sul calcio d’angolo mi sono detto di dovermi far trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. Così Tammy Abraham,...
    Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso ritorno al gol di Abraham...
    La struttura delle famiglie future sta subendo un'evoluzione apparentemente in verticale. Sembrerebbe infatti che i nonni stiano diventando i pilastri di queste strutture, con un'unica generazione di nipoti alla base, seguita da genitori anch'essi figli unici. Ma che destino attende cugini, fratelli e zii in questo nuovo ordine familiare? Probabilmente,...

    IN PRIMO PIANO