Napoli, baby gang in azione a Chiaia: 15enne accoltellato, caccia al branco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 15enne del Rione Sanità è stato accoltellato da un gruppo di ragazzi, presumibilmente appartenenti a una baby gang, la notte di sabato 18 febbraio in piazza San Pasquale a Chiaia.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 2 di notte, mentre il giovane era in compagnia di alcuni amici. Il branco lo ha avvicinato con fare minaccioso e lo ha colpito con un coltello al fianco destro e al gluteo.

Fortunatamente le ferite non sono gravi. Il 15enne è stato soccorso dai suoi amici e trasportato all’ospedale dei Pellegrini, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 20 giorni.

    Le indagini sono affidate alla Polizia di Stato. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per risalire all’identità degli aggressori. Al vaglio anche le testimonianze dei presenti.

    La polizia sta analizzando le immagini delle telecamere di video sorveglianza

    Al momento non è chiaro il movente dell’aggressione. Il 15enne ha riferito di non conoscere i suoi aggressori e di non aver avuto alcuna lite con loro prima di essere colpito.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

    DALLA HOME

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

    Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

    Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE