

“Ringraziamo il prefetto di Napoli, Michele di Bari, per aver prestato grande attenzione alla questione relativa al sottopasso di Castellammare di Stabia, nel corso del nostro incontro di ieri pomeriggio, e per aver ascoltato le nostre perplessità nel metodo e nel merito inerenti all’intero progetto”.
Così in una nota congiunta i parlamentari Annarita Patriarca (Forza Italia), Gaetano Amato (Movimento Cinque stelle), Marco Sarracino (Pd) e Francesco Borrelli (Avs).
“All’esito della riunione, il prefetto ha stabilito che a occuparsene dovrà essere la prossima Amministrazione comunale di Castellammare. È una soluzione – concludono – lungimirante e di buonsenso che accogliamo con soddisfazione”.
Ieri la riunione in Prefettura nel corso della quale il presidente dell’Ente autonomo Volturno Umberto De Gregorio ha accolto la richiesta unitaria del tavolo di sospendere la conferenza dei servizi in corso in relazione al progetto del sottopasso di via Cosenza a Castellammare sino all’insediamento del nuovo consiglio comunale della città.
Intesa Sanpaolo avvia nuove posizioni a Napoli nell’area Digital, Tech & Data Management, rivolte a… Leggi tutto
Un infortunio sul lavoro avvenuto lo scorso 12 ottobre a San Gennaro Vesuviano si è… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 35 - 41- 44 - 54- 55 - 76 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 – 07 –… Leggi tutto
La quiete del salotto buono della città si è spezzata in un attimo, tra le… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 16 ottobre 2026 BARI 13 – 07 – 33… Leggi tutto