

Nell’immagine, un riferimento ai fatti narrati.
Il trasporto pubblico a Napoli è stato oggetto di allarme bomba questa mattina sulla metropolitana Linea 1. Un trolley sospetto è stato lasciato incustodito a Toledo, causando la chiusura delle stazioni e l’allerta dei carabinieri. Gli artificieri dell’Arma sono intervenuti per controllare la situazione e la circolazione dei treni è stata sospesa per un’ora. Fortunatamente, il trolley si è rivelato essere pieno di vestiti e non rappresentava alcun pericolo.
Dopo i controlli, si è accertato che il trolley abbandonato a via Toledo conteneva solo vecchi indumenti. Si ipotizza che sia stato lasciato inavvertitamente da un clochard. Il trolley è stato ritrovato nei tunnel che collegano le stazioni di Dante e Toledo, e non si sa come sia arrivato lì.
Il bagaglio è stato scoperto da un macchinista dei convogli la mattina, che ha lanciato l’allarme dopo averlo visto lasciato incustodito nella galleria. I protocolli di sicurezza sono stati attivati e sono intervenuti i carabinieri e gli artificier
Napoli - – Prosegue senza sosta il lavoro della macchina dei soccorsi a Pozzuoli e… Leggi tutto
Si è conclusa nel peggiore dei modi la lunga giornata di ricerche lungo il fiume… Leggi tutto
E' indagato per omicidio stradale un giovane turista canadese che nel primo pomeriggio di oggi… Leggi tutto
Il panettone non è più solo un dolce natalizio. In Italia e all’estero cresce il… Leggi tutto
Dopo recenti episodi di violenza, il prefetto di Napoli Michele Di Bari annuncia misure più… Leggi tutto
Una giovane turista di 17 anni è stata trovata senza vita nella sua casa vacanze… Leggi tutto