UFFICIALE

Napoli, Rrahmani non convocato dal Kosovo: ci sarà contro l’Empoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Buona notizia per il Napoli visto che Amir Rrahmani non è stato convocato dal Kosovo per il match delle qualificazioni agli Europei in programma domenica contro Israele. Il difensore centrale è componente fondamentale della nazionale balcanica e sembrava destinato a partecipare al recupero del match rimandato a suo tempo per la guerra in Medio Oriente, la una probabile richiesta del club azzurro di non inserirlo nella lista ha trovato accoglienza.

PUBBLICITA

Rrhamani sarà quindi titolare nella squadra di Garcia nella partita che il Napoli deve assolutamente vincere per allontanare la nuova crisi vista la tensione salita dopo il pareggio in Champions League contro l’Union Berlino. Il tecnico francese in questi giorni sta valutando la forma della rosa per scegliere la formazione da schierare, con il ballottaggio tra Raspadori e Simeone dall’inizio.

Ancora assente Osimhen. Il nigeriano è tornato dai giorni trascorsi con permesso in Nigeria ed è stato visitato, con i medici che hanno avuto conferma che ha correttamente proseguito le terapie che gli erano state prescritte. Il bomber tornerà in campo dopo la pausa per le nazionali.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...