IL REPORT

Napoli, Zielinski rientrato a Castel Volturno. Terapie per Osimhen

SULLO STESSO ARGOMENTO

In attesa di tutti i nazionali, continua la preparazione del Napoli di Rudi Garcia verso la trasferta contro il Verona, in programma alla ripresa del campionato questo sabato. Gli azzurri hanno iniziato la loro sessione di allenamento con un’attivazione a secco, mirata a preparare i giocatori fisicamente per l’allenamento successivo.

PUBBLICITA

Il lavoro sul possesso palla è stato un elemento chiave della sessione, con l’obiettivo di perfezionare la precisione dei passaggi e la capacità di mantenere il controllo del gioco. Successivamente, il gruppo è stato coinvolto in un lavoro tattico mirato. La giornata di allenamento è stata completata con una partitina a campo ridotto.

Rientrato a Napoli intanto Piotr Zielinski, reduce dal doppio impegno con la Nazionale: il polacco ha dedicato la sua giornata alle terapie e a un lavoro personalizzato sul campo e in palestra. Anguissa, Osimhen e Juan Jesus, infortunati, si sono concentrati sulle terapie per garantire una pronta guarigione e un ritorno in campo al più presto possibile.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...