Baiano, autocarro in fiamme su A16: salvo l’autista

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un violento incendio ha distrutto nel primo pomeriggio un autocarro in transito sull’A16 nel territorio del comune di Baiano, in provincia di Avellino.

Le fiamme provenienti dal vano motore hanno interessato la cabina di guida dell’automezzo, partito da Bari e diretto a Napoli, che trasportava un carico di birra. L’autista è riuscito a mettersi in salvo: per lui nessuna conseguenza se non un comprensibile spavento.

I vigili del fuoco del Distaccamento di Avellino hanno spento l’incendio e messo in sicurezza la carreggiata. Durante le operazioni è stata temporaneamente chiusa la corsia in direzione del capoluogo partenopeo.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Campania e grandi opere stradali e ferroviarie: focus con vertici Anas, Rfi e ordini professionali

Il Salone dell’Edilizia Digitale di Caserta ha ospitato oggi...

DALLA HOME

Campania e grandi opere stradali e ferroviarie: focus con vertici Anas, Rfi e ordini professionali

Il Salone dell’Edilizia Digitale di Caserta ha ospitato oggi un importante convegno intitolato "La Campania e le grandi opere stradali e ferroviarie", organizzato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta in collaborazione con l'Ordine degli Architetti e il Collegio dei Geometri. L'evento, tenutosi presso il SED A1 Expò Caserta...

A Pozzuoli 17enne fugge alla guida di auto rubata: inseguito e arrestato

Pozzuoli. Un rocambolesco inseguimento notturno si è concluso con l'arresto di un 17enne da parte dei Carabinieri di Pozzuoli. Il ragazzo, alla guida di un'auto rubata, ha tentato di sfuggire ai militari per le vie della città, ma è stato bloccato dopo un testacoda. Tutto è iniziato intorno alle 4...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE