Cronaca Avellino

Avellino, scassinano distributore in ospedale: poi si pentono

Pubblicato da
A. Carlino

Aspettavano le dimissioni di un loro amico e per ingannare il tempo hanno scassinato un distributore di bevande e alimenti posto all’esterno del reparto dell’ospedale “Moscati” di Avellino.

I due giovani, entrambi 21enni, si sono così appropriati dei 140 euro trovati nella cassettiera. Subito dopo però si sono pentiti e hanno consegnato, insieme alle loro generalità, il denaro agli uomini della vigilanza privata interna.

Pentimento che non è bastato ad impedire la denuncia per furto all’Autorità giudiziaria da parte degli agenti della Polizia di Stato.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 16 luglio 2026 a cura di Paolo Tedesco

Le stelle di oggi ci parlano con voce chiara e potente: la Luna si trova… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 06:04

Pozzuoli, il Prefetto fa il punto sui lavori all’Istituto Petronio: riapertura possibile entro fine anno

Una riunione tecnica convocata dal Prefetto di Napoli ha aggiornato sullo stato degli interventi presso… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:45

Napoli: oltre 300 milioni recuperati in due anni grazie alla rottamazione quinquies

Il Comune di Napoli ha recuperato più di 300 milioni di euro in due anni… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:35

Fuga Inutile a Maddaloni: 2 giovani fermati con 12 grammi di hashish

Nella notte del 15 luglio, a Maddaloni, due ventenni sono stati denunciati dopo un inseguimento… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:25