I DETTAGLI

Vigili per eventi privati a Napoli, arriva il regolamento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nei prossimi giorni la giunta del Comune di Napoli approverà il regolamento che obbligherà i privati che realizzano eventi e manifestazioni in città a farsi carico del costo dei servizi della polizia municipale. Lo ha annunciato il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a margine di un’iniziativa a Palazzo San Giacomo.

PUBBLICITA

Il tema è tornato d’attualità in questi giorni in occasione dei concerti di Liberato organizzati in piazza Plebiscito, ma è legato anche ai match serali del Calcio Napoli. La stesura del regolamento nasce dalla necessità di applicare una norma dello Stato in vigore dal 2017.

“Stiamo limando il testo – ha affermato Manfredi – e stiamo anche vedendo i regolamenti in vigore in altre città, come Milano e Roma, e ci stiamo confrontando anche in sede Anci affinchè il provvedimento sia in linea con quello che si fa in altre città così da avere delle regole che siano omogenee. Nel giro di qualche giorno lo porteremo in giunta per l’approvazione”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...