Crisi nel sistema di giustizia minorile: Il Consipe chiede un cambio di passo

Negli ultimi due mesi, il sistema di giustizia minorile...
LE ULTIME

Maltempo: allagamenti e criticità in vari comuni campani. Chiuse 2 stazioni della Circum

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo con criticità Gialla per piogge e temporali fino alle 9 di domani mattina, domenica 24 settembre. Le precipitazioni, al momento, stanno determinando – si legge in una nota – allagamenti e situazioni di criticità in gran parte della Campania.

PUBBLICITA

Squadre di volontari, in raccordo con la Sala Operativa regionale di Protezione Civile, sono in azione in tutti i territori interessati. Le situazioni per le quali è stato necessario un supporto delle organizzazioni di volontariato, al momento, sono Bacoli, Torre del Greco, Cercola, Terzigno, Pollena Trocchia e Somma Vesuviana in provincia di NAPOLI; Caserta, Carinaro, Casal Di Principe, Macerata Campana, Portico di Caserta, Lusciano, Santa Maria Capua Vetare e Piana di Monteverna, in provincia di Caserta; Solopaca e Pontelandolfo in provincia di Benevento.

Su tutta la regione potranno verificarsi ancora verificarsi precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio e temporali improvvisi e intensi a rapidità di evoluzione. Saranno possibili grandine, fulmini e raffiche di vento.

Ancora problemi legati al maltempo per la Circumvesuviana. Stando infatti a quanto comunicato dall’Ente Autonomo Volturno dalle “ore 11:45 la tratta Torre Annunziata-Poggiomarino è interrotta”. Causa allagamento poi sono inibite al servizio viaggiatori le stazioni di Pioppaino e Casoria Arpino-Volla.

fotoservizio di Alessandro Memoli


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE