

Foto da Twitter
Sono state rese note le candidature come miglior giocatore per il Premio The Best della Fifa.In corsa ci sono anche due giocatori della Serie A, gli attaccanti del Napoli scudettato Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia ed un ex del nostro campionato il croato Marcelo Brozovic che si contenderanno il prestigioso riconoscimento.
Insieme a loro il detentore del premio Lionel Messi, l’altro argentino Julián Álvarez, i giocatori del City Kevin De Bruyne, l’ex İlkay Gündoğan, Erling Haaland, Bernardo Silva e Rodrigo ‘Rodri’ Hernández Cascante, al francese del Psg Kylian Mbappé oltre all’inglese Declan Rice.Due tecnici italiani nella lista dei 5 candidati al premio “The Best Fifa Men’s Coach”.
Si tratta di Simone Inzaghi, finalista dell’ultima Champions League con la sua Inter, e di Luciano Spalletti, campione d’Italia con il Napoli e attuale ct della Nazionale azzurra.Gli altri tre candidati sono il campione d’Europa con il Manchester City, Pep Guardiola, l’attuale allenatore del Tottenham, Ange Postecoglou, e il tecnico del Barcellona, Xavi.
Santa Maria Capua Vetere -Un cuscino sistemato su un soppalco e due calzini riposti nella… Leggi tutto
«Canto dall'età di quindici anni, quando iniziai con l'orchestra Rai di Gianni Desideri. Oggi ho… Leggi tutto
Cinisello Balsamo - Un drammatico ritrovamento ha scosso il pomeriggio di Cinisello Balsamo, alle porte… Leggi tutto
Maurizio Marinella non si tira indietro quando si parla di una possibile candidatura a sindaco… Leggi tutto
Frignano - Rifiuti speciali accumulati in un terreno privato, scatta il sequestro dei militari dell’Arma.… Leggi tutto
Castel Volturno - Un immobile pubblico di circa 860 metri quadrati, finanziato con fondi ministeriali… Leggi tutto