L'ANNUNCIO

FIFA The Best, i candidati ai premi: Osimhen e Kvara tra i migliori giocatori, Spalletti tra i tecnici

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono state rese note le candidature come miglior giocatore per il Premio The Best della Fifa. In corsa ci sono anche due giocatori della Serie A, gli attaccanti del Napoli scudettato Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia ed un ex del nostro campionato il croato Marcelo Brozovic che si contenderanno il prestigioso riconoscimento.

PUBBLICITA

Insieme a loro il detentore del premio Lionel Messi, l’altro argentino Julián Álvarez, i giocatori del City Kevin De Bruyne, l’ex İlkay Gündoğan, Erling Haaland, Bernardo Silva e Rodrigo ‘Rodri’ Hernández Cascante, al francese del Psg Kylian Mbappé oltre all’inglese Declan Rice.

Due tecnici italiani nella lista dei 5 candidati al premio “The Best Fifa Men’s Coach”. Si tratta di Simone Inzaghi, finalista dell’ultima Champions League con la sua Inter, e di Luciano Spalletti, campione d’Italia con il Napoli e attuale ct della Nazionale azzurra. Gli altri tre candidati sono il campione d’Europa con il Manchester City, Pep Guardiola, l’attuale allenatore del Tottenham, Ange Postecoglou, e il tecnico del Barcellona, Xavi.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...