Crollo vela celeste e quell’ordinanza di sgombero mai eseguita

Un'ordinanza datata ottobre 2015 segnalava il pericolo di crolli...
LA CONFERENZA

Barella: “Spalletti onesto e schietto, mi ha criticato ed elogiato”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Con me Spalletti è stato subito onesto, mi ha criticato e fatto i complimenti, ha parlato in modo schietto, diretto e questo l’ho apprezzato molto, so che devo essere impulsivo e magari fare qualche gol in più”. E’ quanto ha dichiarato Nicolò Barella intervenendo oggi dal ritiro azzurro di Coverciano.

PUBBLICITA

“E’ iniziato un nuovo corso e dobbiamo fare bene – ha proseguito il centrocampista dell’Inter e della nazionale – Ogni allenatore ha le sue caratteristiche. Ringrazio Mancini che ha creduto in me fin dai tempi di Cagliari e ci legherà sempre il ricordo dell’Europeo vinto, Spalletti è un tecnico diverso con idee diverse che sono nuove anche per me. Vanno prese, immagazzinate e messe in campo. La scorsa stagione con il Napoli ha mostrato il calcio migliore insieme a quello del Manchester City”. Considerando la sua passione per i vini Barella, a domanda precisa, ha risposto: “Visto che siamo in Toscana questa Nazionale è come un Brunello, carattere ed eleganza”.

“E’ un grandissimo onore essere tra i trenta candidati al Pallone d’Oro. Sono orgoglioso di rappresentare il nostro Paese in questa lista e penso che oltre a me, avrebbe potuto esserci anche qualche altro giocatore italiano – ha aggiunto -. Ringrazio tutti quelli che per la seconda volta in tre anni mi hanno permesso di essere in questo elenco, penso ai compagni dell’Inter e all’allenatore Inzaghi. Chi vincerà il Pallone d’oro? Nelle passate edizioni il vincitore era abbastanza scontato, stavolta l’esito sarà più incerto”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA