Lutto in casa Napoli, è morto il padre di Lobotka

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lutto in casa Napoli e nel ritiro della Nazionale slovacca, da pochi giorni riunitasi in vista delle partite di qualificazione ai prossimi Europei di Germania 2024: questa mattina è venuto a mancare il padre di Stanislav Lobotka, centrocampista dei partenopei e della sua selezione.

PUBBLICITA

Lo si è appreso da fonti vicine al calciatore, che ha lasciato il ritiro della Nazionale dopo essere stato informato questa mattina della tragica notizia. In questi giorni, naturalmente, Lobotka sarà vicino alla famiglia e salterà le sfide dei suoi, a partire da quella di domani in casa contro il Portogallo.

“Il Presidente De Laurentiis, i dirigenti, Garcia e lo staff tecnico, la squadra e tutto il Napoli abbracciano commossi Stanislav Lobotka per la scomparsa del caro papà”, è infine il messaggio del Calcio Napoli, che con un post pubblicato su X (Twitter) ha espresso vicinanza allo slovacco.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...