Lutto in casa Napoli, è morto il padre di Lobotka

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lutto in casa Napoli e nel ritiro della Nazionale slovacca, da pochi giorni riunitasi in vista delle partite di qualificazione ai prossimi Europei di Germania 2024: questa mattina è venuto a mancare il padre di Stanislav Lobotka, centrocampista dei partenopei e della sua selezione.

PUBBLICITA

Lo si è appreso da fonti vicine al calciatore, che ha lasciato il ritiro della Nazionale dopo essere stato informato questa mattina della tragica notizia. In questi giorni, naturalmente, Lobotka sarà vicino alla famiglia e salterà le sfide dei suoi, a partire da quella di domani in casa contro il Portogallo.

“Il Presidente De Laurentiis, i dirigenti, Garcia e lo staff tecnico, la squadra e tutto il Napoli abbracciano commossi Stanislav Lobotka per la scomparsa del caro papà”, è infine il messaggio del Calcio Napoli, che con un post pubblicato su X (Twitter) ha espresso vicinanza allo slovacco.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sabato 25 maggio alle ore 12:00 verrà inaugurata "Victor", l'opera permanente dell'artista Nicholas Tolosa, in via Domenico Cirillo 65 a Napoli. Curata da Massimo Sgroi, l'opera farà parte del progetto "Viviacirillo" ideato da Felice Riccardi. L'installazione sarà esposta in modo permanente e accompagnata da...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Assoagenti a De Laurentiis: “Denunci i procuratori che fanno ricatti”

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in una nota dell'associazione. "In caso contrario, le sue parole saranno considerate lesive della categoria degli...