Cajuste, Napoli: “Onorato di vestire questa maglia, pronto a dare tutto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Mi piace giocare in diverse posizioni e sono in grado di alternarmi in più ruoli a centrocampo, sia da play che da interno. Sono un giocatore che dà tutto per la squadra”.

PUBBLICITA

Così il neo centrocampista del Napoli, Jens Cajuste, nel corso della sua conferenza stampa di presentazione. Lo svedese classe 1999 è arrivato in Italia dopo l’esperienza allo Stade Reims.

“E’ un grande onore essere qui, nella squadra campione d’Italia – ha aggiunto Cajuste -. Mi sento un pezzo di una grande macchina. Il mio obiettivo è aiutare la squadra, spetta al mister la decisione di farmi giocare e sarà lui a scegliere quando”.

Il nuovo numero 24 azzurro ha poi parlato dei suoi nuovi compagni: “Sono stato impressionato da tutti, c’è un livello che non avevo mai visto. Nella scorsa stagione ho seguito il Napoli in Champions, non mi aspettavo di essere qui. E’ una cosa eccitante ed esaltante”.

Cajuste si è soffermato sulla sua scelta di arrivare al Napoli: “Qui c’è un grande allenatore, tifosi fantastici, una squadra molto forte e un gruppo unito. E’ stata la decisione più facile della mia vita. La Serie A è un campionato difficile e tattico, molto di più rispetto a quello francese”.

Infine, l’ex Reims ha concluso parlando dei suoi idoli: “I miei modelli sono tanti e tutti con caratteristiche diverse, ad esempio mi piacciono Witsel, Iniesta, Pirlo, Dembele e altri”. 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...