Caso Osimhen: De Laurentiis per oltre un’ora davanti ai pm di Roma

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ finito poco dopo le 13, 30 l’interrogatorio del presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, che è stato per oltre un’ora in Procura a Roma in relazione all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020.

PUBBLICITA

L’indagine riguarda presunte irregolarità legate a falso in bilancio e plusvalenze fittizie relative alla transazione con il Lille. De Laurentiis è stato ascoltato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini e dal sostituto Lorenzo Del Giudice, responsabili del fascicolo.

Dopo l’interrogatorio, il presidente del club partenopeo ha lasciato la procura senza rilasciare dichiarazioni. I suoi avvocati, Fabio Fulgeri e Lorenzo Contrada, presenteranno una memoria difensiva nei prossimi giorni per supportare la posizione del loro assistito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Arrestato per maltrattamenti nei confronti di conviventi e familiari un 34enne di Calitri, in provincia di Avellino. I carabinieri sono intervenuti a Sant'Andrea di Conza, dove la compagna insieme ai figli minori si era rifugiata in casa dei suoceri per sfuggire alle violenze del marito. I...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...