Caso Osimhen: De Laurentiis per oltre un’ora davanti ai pm di Roma

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ finito poco dopo le 13, 30 l’interrogatorio del presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, che è stato per oltre un’ora in Procura a Roma in relazione all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020.

PUBBLICITA

L’indagine riguarda presunte irregolarità legate a falso in bilancio e plusvalenze fittizie relative alla transazione con il Lille. De Laurentiis è stato ascoltato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini e dal sostituto Lorenzo Del Giudice, responsabili del fascicolo.

Dopo l’interrogatorio, il presidente del club partenopeo ha lasciato la procura senza rilasciare dichiarazioni. I suoi avvocati, Fabio Fulgeri e Lorenzo Contrada, presenteranno una memoria difensiva nei prossimi giorni per supportare la posizione del loro assistito.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...