Natan, Napoli: “Il mio idolo è Thiago Silva. Kim? Lo rispetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Mi piace il numero 3, l’avevo nelle giovanili del Flamengo. Questo numero l’aveva Kim che è un grandissimo giocatore, ho tanto rispetto per lui”.

PUBBLICITA

Così il neo difensore del Napoli, Natan, nel corso della sua conferenza stampa di presentazione. Brasiliano classe 2001, Natan è arrivato in azzurro dopo l’esperienza al Bragantino.

“Ho lavorato molto per far sì di essere qui. Il mio idolo? Thiago Silva. Sono un giocatore veloce con tanta tecnica e grinta. Il mio ruolo è di difensore centrale, ma se serve sono pronto a fare anche il terzino sinistro”.

Natan si è già ben inserito nel gruppo: Juan Jesus e Mario Rui mi aiutano tanto sia dentro che fuori dal campo. Il campionato italiano è molto tecnico e c’è tanta tattica, per un difensore è molto facile scegliere di venire qui. Ho trovato un gruppo sereno che mi ha accolto molto bene”.

Natan: “Non vedo l’ora di giocare al Maradona”

Sul tecnico Garcia: “Col mister ho parlato poco, mi aiuterà a migliorare ulteriormente”. Natan si è poi soffermato sui tifosi: “Non vedo l’ora di fare il mio esordio con la maglia del Napoli al Maradona, qui il pubblico qui è molto appassionato”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...