Napoli, confessione choc della donna che ha ucciso la madre del salumiere tiktoker

Stefania Russolillo, accusata dell'omicidio della 72enne Rosa Gigante, madre...

Santa Maria la Carità, in manette 24enne: aveva una pistola e 33 munizioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno sequestrato una pistola Beretta cal. 7,65 con matricola abrasa e completa di caricatore, unitamente a n. 33 munizioni dello stesso calibro, rinvenuta all’interno di una abitazione, a Santa Maria la Carità, in uso ad un 24enne.

PUBBLICITA

In particolare, la Compagnia di Castellammare di Stabia del Gruppo di Torre Annunziata, a seguito di pregressa attività info-investigativa, hanno eseguito un intervento presso un’abitazione in cui era presente un soggetto già noto alla forze dell’ordine, che, su richiesta dei finanzieri, ha consegnato spontaneamente gr. 2 di marijuana.

Le perquisizioni locali hanno permesso di rinvenire dapprima 26 munizioni calibro 7,65 e, successivamente, occultata all’interno di una busta della spazzatura, una pistola Beretta dello stesso calibro, perfettamente oleata con matricola abrasa e completa di caricatore con 7 cartucce.

L’arma e le munizioni sono state sottoposte a sequestro, mentre il soggetto che ne aveva la disponibilità è stato rinchiuso presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE