IL PUNTO

PSG, addio Mbappé? Possibile ritorno di fiamma per Osimhen

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel giorno in cui il PSG cede Icardi al Galatasaray per 10 milioni e ufficializza l’acquisto dal Bayern, per 40 milioni, di Lucas Hernandez, infortunatosi con la Francia ai Mondiali in Qatar e non ancora pronto a rientrare, il Napoli fa i propri piani di mercato tenendo presenti anche la notizie che arrivano da Parigi.

PUBBLICITA

Infatti il club campione di Francia ha dato l’ultimatum a Mbappé, perché vuole impedire che la sua stella vada tra un anno, a parametro zero, al Real Madrid. Quindi se non allungherà il contratto, verrà ceduto per una cifra che potrebbe essere da record (il Liverpool avrebbe già offerto 200 milioni) e che potrebbe eventualmente essere utilizzata dalla dirigenza parigina per arrivare a Osimhen, anche se non saranno i 180 milioni che vorrebbe De Laurentiis.

In caso di partenza del nigeriano, che però non vorrebbe muoversi, il Napoli andrebbe su David del Lilla, l’ex squadra proprio di Osimhen, che per il suo attaccante canadese classe 2000 chiede 60 milioni. Intanto i campioni d’Italia stanno stringendo per trovare il difensore che dovrà sostituire Kim, destinato al Bayern, e sarebbero vicini a un accordo con il Borussia Moenchengladbach per il giapponese Itakura. I tedeschi chiedono 15 milioni, il Napoli ne offre 12, la soluzione si troverà a metà strada.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




L'ex sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha affrontato l'interrogatorio di garanzia presso il tribunale di Avellino, respingendo tutte le accuse a lui rivolte. Le accuse si riferiscono a presunte irregolarità negli affidamenti e nelle sponsorizzazioni, nonché depistaggio, inquinamento delle prove e rivelazione di segreti d'ufficio...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...