VERSO IL TORINO

Osimhen, allarme rientrato: allenamento in gruppo. Ancora a parte Ngonge

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli sta mettendo a punto la sua preparazione in vista dell’anticipo contro il Torino, programmato per venerdì sera al Maradona. La giornata di allenamento ha visto gli azzurri impegnati in una serie di attività mirate a garantire la migliore forma fisica e tattica in vista del prossimo match.

PUBBLICITA

La sessione di preparazione è iniziata con un’intensa attivazione e un circuito di forza, finalizzato a mettere i giocatori nelle migliori condizioni possibili per l’incontro imminente. Il gruppo si è poi spostato sul campo 3, dove è stato coinvolto in un lavoro tecnico tattico mirato, seguito da una partitella a campo ridotto per consolidare gli schemi di gioco e affinare la precisione tattica.

Un segnale positivo è arrivato dalla presenza di Victor Osimhen, che si è allenato regolarmente con il gruppo. Il calciatore nigeriano è tornato a disposizione dopo un periodo di indisponibilità, offrendo al Napoli un’opzione in più in attacco. Alcuni giocatori hanno svolto sessioni di allenamento personalizzate: Amir Rrahmani ha lavorato su un programma specifico in campo, mentre Jens Cajuste ha alternato l’allenamento in palestra a quello sul terreno di gioco. Anche Ngonge ha dedicato la sua sessione all’allenamento in palestra, seguendo un programma mirato.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...