AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.7 C
Napoli

Controlli a Secondigliano: multato titolare sala giochi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano e personale della Polizia Municipale - Unità Operativa Secondigliano - hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano.

PUBBLICITA

In particolare, i poliziotti hanno controllato una sala giochi di corso Italia denunciando il titolare per mancata esposizione della tabella dei giochi proibiti.

L’uomo è stato, altresì, sanzionato amministrativamente per mancanza della SCIA (segnalazione certificata di inizio attività) per l’attività di sala giochi, per mancanza della SCIA per l’apertura di esercizio di vicinato e la somministrazione di alimenti e bevande, per mancata esposizione del cartello del divieto di fumare e per violazione del nulla osta di impatto acustico.

Infine, nell’attività commerciale è stato sequestrato un gioco elettronico in quanto non idoneo per il gioco lecito, elevando sanzioni per un totale di oltre 10.000 euro.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…