

Dando seguito a quanto comunicato dopo l’incontro tra i sindaci di Torre del Greco, Ercolano, Portici e San Giorgio a Cremano e il presidente dell’Eav, la stessa società di trasporti fa sapere quali saranno i treni della tratta Napoli-Sorrento che da lunedì 17 luglio sosteranno anche nelle città del Miglio d’oro.
Nello specifico il treno che delle 7:30 da Napoli per Sorrento fermerà anche a San Giorgio, Portici-Bellavista e Torre del Greco, mentre quello delle 9:18 farà scalo anche ad Ercolano.
Le quattro stazioni saranno inoltre servite dal convoglio che partirà da Napoli-Porta Nolana alle 17.42. In direzione opposta, effettueranno servizio viaggiatori a Torre del Greco, Ercolano, Portici-Bellavista e San Giorgio i primi cinque treni che partiranno da Sorrento (ore 5:30, 5:50, 6:26, 7:02 e 7:38) e quello delle 17:14.
Un'esecuzione spietata, pianificata nei minimi dettagli e venduta al prezzo di un’utilitaria. Ventimila euro per… Leggi tutto
Il 1° settembre segna l'inaugurazione del nuovo store Primark al Centro Commerciale La Cartiera di… Leggi tutto
Il sottosegretario alla Difesa Matteo Perego di Cremnago ha visitato il quartiere Pianura di Napoli… Leggi tutto
Apre a Scafati il Parco Verde del Real Polverificio Borbonico, un'area storica riqualificata e restituita… Leggi tutto
L’ex difensore azzurro Ruud Krol analizza il nuovo Napoli di Allegri, sottolineando il ruolo ideale… Leggi tutto
Il Coca-Cola Pizza Village conquista Pozzuoli con migliaia di visitatori e un ricco programma tra… Leggi tutto