Rissa a colpi di spranga in strada a Palma Campania: e alcuni riprendono invece di fermarli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Secondo diversi utenti che hanno segnalato il filmato, postato sui social, che immortala la scena, al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, i tre protagonisti dello scontro sarebbero tre cittadini di origini bengalesi.

Dalle immagini si vede che due di essi si scagliano contro il terzo continuando a colpirlo con violenza pure quando finisce al suolo.

“Ormai la violenza è, purtroppo, parte integrante della quotidianità del nostro territorio tanto da essere diventata una normalità. Ci lascia perplessi il fatto che di fronte a certe scene, invece di richiedere l’intervento delle forze dell’ordine, ci si limiti a filmare e ad assistere divertiti come se si stesse al cinema”, commenta Borrelli.

“E’ la conseguenza di una deriva sociale che continua ad avanzare. Le Istituzioni hanno il dovere di contrastarla, cominciando a reprimere certi fenomeni violenti e diffondendo il concetto di legalità, rispetto e sicurezza.”


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 20:24
16/04/2026 20:24

Lidl ritira un lotto di salmone affumicato Deluxe: rischio Listeria

16/04/2026 19:40

Juve Stabia, pagamenti regolarizzati: segnali di stabilità e fiducia

16/04/2026 19:16

Prosciolta in appello per evasione delle accise: la Corte di Napoli ribalta la condanna

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA