Foggia e Lecco si apprestano ad affrontarsi nella doppia sfida per la promozione in Serie B. La gara di andata è in programma domani, martedì 13 giugno, allo stadio 'Zaccheria' di Foggia alle 21:30, mentre il ritorno al 'Rigamonti-Ceppi' di Lecco sarà domenica 18 alle 17:30.
Le finali playoff tra Foggia e Lecco saranno visibili anche su Rai Italia. Il canale degli italiani all'estero si aggiunge al ventaglio di possibilità che appassionati di calcio e tifosi della Serie C avranno per guardare in diretta le partite che consentiranno l'accesso alla Serie B.
Potrebbe interessarti
Spalletti torna al Maradona: “La mia storia col Napoli è per sempre”
Conte contro Spalletti per la prima volta. E i tifosi si dividono sull'accoglienza al grande ex
Bufera sul calcio in Turchia, scandalo scommesse: arrestati giocatori di Fenerbahce e Galatasaray
Serie A, le designazioni arbitrali: La Penna dirige Napoli-Juventus
Le finali, già un successo in termini di presenze allo stadio, saranno visibili su Eleven Sports, Dazn, Sky e Rai 2 con il segnale che sarà ritrasmesso anche su Rai Italia per raggiungere il maggior numero di appassionati nel mondo. Primo appuntamento dunque domani, 13 giugno, con la finalissima di andata.
"I playoff sono il momento più spettacolare e combattuto della stagione di Serie C. C'è molta attesa per queste partite - ha detto Matteo Marani, presidente Lega Pro - per tutti noi è motivo di orgoglio riuscire ad arrivare a un pubblico sempre più vasto, in Italia e nel mondo".






Lascia un commento