

Quella della coltivazione di marijuana fai da te sembra essere diventata una moda. L’ennesima serra domestica è stata rinvenuta questa volta a Macerata Campania, in provincia di Caserta, dai Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio antidroga.
I militari, notando movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione di un 36enne del luogo hanno eseguito, a carico di quest’ultimo, una perquisizione domiciliare rinvenendo nel garage una struttura professionale in ferro dell’altezza di 2 metri, adibita a serra, con sistema di filtraggio per il ricircolo dell’aria, utilizzata per la coltivazione e produzione di marijuana. Inoltre, nello stesso locale, sono stati rinvenuti 10 vasi in plastica con piantine di marijuana in piena crescita, dell’altezza di 20 cm ciascuna.
Ulteriore sostanza stupefacente e due tritaerba sono stati rinvenuti in cucina. Lo stupefacente, per un totale di 45 grammi circa, la serra e le piantine sono state sottoposte a sequestro. L’arrestato, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato ristretto ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Nel carcere di Santa Maria Capua Vetere sequestrati 14 telefoni cellulari durante un'operazione della Polizia… Leggi tutto
Nonostante il West Nile virus sia ormai endemico in Italia con un numero significativo di… Leggi tutto
Il direttore sportivo del Genoa, Diego Lopez, fermato fino all’8 settembre per proteste contro l’arbitro… Leggi tutto
Gli agenti della Polizia Penitenziaria di Ariano Irpino hanno bloccato un tentativo di introduzione di… Leggi tutto
Cerveteri - "Spiegherò agli inquirenti. Se avessi percepito un rischio vero dalle parole di Lavitola… Leggi tutto
Caserta - Un ritratto sorridente sopra il cofano di legno chiaro e il silenzio denso… Leggi tutto