L'OPERAZIONE

Coltivava marijuana nel garage di casa: un arresto nel Casertano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Quella della coltivazione di marijuana fai da te sembra essere diventata una moda. L’ennesima serra domestica è stata rinvenuta questa volta a Macerata Campania, in provincia di Caserta, dai Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio antidroga.

I militari, notando movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione di un 36enne del luogo hanno eseguito, a carico di quest’ultimo, una perquisizione domiciliare rinvenendo nel garage una struttura professionale in ferro dell’altezza di 2 metri, adibita a serra, con sistema di filtraggio per il ricircolo dell’aria, utilizzata per la coltivazione e produzione di marijuana. Inoltre, nello stesso locale, sono stati rinvenuti 10 vasi in plastica con piantine di marijuana in piena crescita, dell’altezza di 20 cm ciascuna.

Ulteriore sostanza stupefacente e due tritaerba sono stati rinvenuti in cucina. Lo stupefacente, per un totale di 45 grammi circa, la serra e le piantine sono state sottoposte a sequestro. L’arrestato, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato ristretto ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
DALLA HOME

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA