La Juve Stabia ha reso noto che il rapporto contrattuale con il “direttore sportivo Giuseppe Di Bari e con mister Walter Alfredo Novellino non proseguirà nella prossima stagione sportiva e terminerà il 30 giugno 2023″. L’annuncio è arrivato sul sito ufficiale del club che attualmente milita in Serie C.
“Il presidente Andrea Langella, il socio Giuseppe Langella e l’intera dirigenza stabiese ringraziano il direttore sportivo e il tecnico per il lavoro svolto e per aver sempre abbinato alle qualità professionali uno stile esemplare. A Di Bari e Novellino le migliori fortune nel prosieguo della carriera”.
Walter Novellino, tornato sulla panchina stabiese dopo l’esperienza della passata stagione, era subentrato a Sandro Pochesci nello scorso mese di marzo. La Juve Stabia ha chiuso al 10mo posto nel proprio girone di Serie C ed un’eliminazione alla fase del primo turno dai playoff.
La Polizia Provinciale di Caserta ha fermato un imprenditore edile sorpreso a scaricare rifiuti pericolosi… Leggi tutto
Napoli - «Ho pagato per far morire mia figlia». È il grido di dolore, lucido… Leggi tutto
Napoli torna sotto la lente della Questura con un nuovo servizio straordinario di controllo del… Leggi tutto
Casapesenna - Oltre 460 grammi di marijuana pronti per essere confezionati e venduti, un rotolo… Leggi tutto
Roma - Rischia di morire per un'allergia alla caseina dopo una cena in un ristorante… Leggi tutto
Una guida troppo spericolata per passare inosservata, culminata in un doppio arresto per detenzione ai… Leggi tutto