

Walter Alfredo Novellino è il nuovo allenatore della Juve Stabia, squadra di Castellammare di Stabia che milita nel campionato di serie C.
Novellino subentra a Sandro Pochesci, tecnico esonerato nelle scorse ore. L’annuncio è arrivato direttamente dal club stabiese.
Fatale, per Pochesci, la sconfitta interna contro il Latina. Il club staziona all’11esimo posto nel girone C di Lega Pro.
“Novellino, che torna sulla nostra panchina dopo l’esperienza della passata stagione, è nato a Montemarano, in provincia di Avellino, il 4 giugno 1953 ed ha allenato, tra le altre, anche il Napoli, la Sampdoria, il Torino e il Palermo”, si legge in una nota della società.
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 - 06 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 4 luglio 2026 BARI 81 - 71 -… Leggi tutto
Un incidente stradale ad Agropoli ha visto coinvolti due pedoni investiti da una Vespa mentre… Leggi tutto
Nel pieno della stagione turistica, con l’aumento dei passeggeri in transito all’aeroporto di Capodichino, la… Leggi tutto
Partiti a Bagnoli i lavori per il restyling delle strade e la realizzazione della nuova… Leggi tutto
Il litorale di Laura a Capaccio Paestum si arricchisce di una spiaggia dedicata all'accessibilità, dotata… Leggi tutto