Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha detto la sua sull'eliminazione del Napoli dalla Champions per mano del Milan in un intervento a Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio' di Umberto Chiariello.
Zazzaroni: "Napoli 'fregato' su piano tecnico e arbitrale"
"Il Napoli è stato 'fregato' su un piano tecnico e arbitrale - le parole di Zazzaroni -. Oggi ho letto cose davvero inquietanti sulla partita, mi verrebbe anche voglia di non parlarne più.Nessuno guarda allo svolgimento della partita, conta il risultato e non il gioco".
"Il Milan ha giocato la partita che doveva giocare, difensiva, raddoppi su Kvara, su Osimhen, grande applicazione, chiusi dietro, pullman, palla a Leao che quando è in serata diventa uno spettacolo.
Nessuno mi venga a dire che hanno meritato", prosegue.Potrebbe interessarti
Napoli, colpo a sorpresa dallo United a gennaio: nel mirino Kobbie Mainoo
Napoli, arriva l’Eintracht ed è già una sfida decisiva. Conte cerca il riscatto in Champions
Napoli-Eintracht, città blindata: scattano i divieti e controlli rafforzati per la Champions
Politano: “Domani occasione per rifarci dopo la disfatta di Eindhoven, servono rabbia e orgoglio”
Zazzaroni: "Kovacs e Marciniak hanno fatto danni"
"Kovacs ha fatto danni veri, Marciniak è stato scientifico: non puoi non ricorrere al VAR, il VAR non può non dirti che quello è rigore - insiste Zazzaroni -. Purtroppo, è uscita quella cosa di De Laurentiis che dice di essere contro FIFA e UEFA che sicuramente non aiuta, ma non penso proprio possa dipendere da questo".
"Scudetto del Napoli intaccato?Assolutamente no e spero vivamente che i napoletani lo capiscano. È uno scudetto storico, di un’importanza incredibile.
Napoli è la capitale dell’improvvisazione, quando deve programmare va un po’ in difficoltà", conclude.

                                    




Lascia un commento