Tv

Un Posto al Sole anticipazioni, 27 aprile 2023: crollo emotivo per Otello, cosa è successo?

Pubblicato da
Condivid

Nuovi guai nell’appuntamento odierno di Un Posto al Sole, soap opera ambientata a Napoli in onda dal lunedì al venerdì sui canali Rai. L’episodio del 27 aprile 2023 va in onda non prima delle 20,50: ecco cosa ci dicono le anticipazioni, secondo ComingSoon.

Un Posto al Sole anticipazioni: Otello, crollo emotivo

Il buon Otello torna ad avere a che fare con dei grossi guai. La scomparsa di Teresa fa ancora male e il Testa rinuncerà ad un viaggio ad Indica che aveva già organizzato con Rossella e Riccardo, in preda ad un crollo emotivo. Non riuscirà a tornare nella terra in cui, per tanti anni, è stato così bene con la sua amata moglie.

Un Posto al Sole anticipazioni: scintille tra Rosa e Viola

Era inevitabile, sta per accadere: tra Rosa e Viola sono scintille. La prima, infatti, non riesce a sopportare che la Bruni stia ancora così attaccata a Damiano nonostante sia (almeno in teoria) tornata con Eugenio nel tentativo di risanare quella relazione. E occhio, perché medita vendetta.

Un Posto al Sole anticipazioni: Angela e Franco, la rottura

Nessuna distensione tra Angela e Franco. Il Boschi ha deluso profondamente la sua donna e questo sarà dunque un momento di grande tensione. Frattura insanabile o meno? Lo dirà il tempo. Intanto la speranza è che un qualche episodio o qualcuno arrivi in soccorso per recuperare il rapporto.

Un Posto al Sole anticipazioni: Mariella ha scoperto Guido

Guido sta nascondendo qualcosa a Mariella, che negli ultimi giorni ha capito il gioco del marito. Bice l’ha aiutata a sbloccare il cellulare ed ecco svelato l’arcano: le donne scopriranno una serie di foto compromettenti, in compagnia di turiste tedesche scattate in occasione della serata.


Pubblicato da