LA FICTION RAI

Un Posto al Sole anticipazioni, 27 aprile 2023: crollo emotivo per Otello, cosa è successo?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovi guai nell’appuntamento odierno di Un Posto al Sole, soap opera ambientata a Napoli in onda dal lunedì al venerdì sui canali Rai. L’episodio del 27 aprile 2023 va in onda non prima delle 20,50: ecco cosa ci dicono le anticipazioni, secondo ComingSoon.

PUBBLICITA

Un Posto al Sole anticipazioni: Otello, crollo emotivo

Il buon Otello torna ad avere a che fare con dei grossi guai. La scomparsa di Teresa fa ancora male e il Testa rinuncerà ad un viaggio ad Indica che aveva già organizzato con Rossella e Riccardo, in preda ad un crollo emotivo. Non riuscirà a tornare nella terra in cui, per tanti anni, è stato così bene con la sua amata moglie.

Un Posto al Sole anticipazioni: scintille tra Rosa e Viola

Era inevitabile, sta per accadere: tra Rosa e Viola sono scintille. La prima, infatti, non riesce a sopportare che la Bruni stia ancora così attaccata a Damiano nonostante sia (almeno in teoria) tornata con Eugenio nel tentativo di risanare quella relazione. E occhio, perché medita vendetta.

Un Posto al Sole anticipazioni: Angela e Franco, la rottura

Nessuna distensione tra Angela e Franco. Il Boschi ha deluso profondamente la sua donna e questo sarà dunque un momento di grande tensione. Frattura insanabile o meno? Lo dirà il tempo. Intanto la speranza è che un qualche episodio o qualcuno arrivi in soccorso per recuperare il rapporto.

Un Posto al Sole anticipazioni: Mariella ha scoperto Guido

Guido sta nascondendo qualcosa a Mariella, che negli ultimi giorni ha capito il gioco del marito. Bice l’ha aiutata a sbloccare il cellulare ed ecco svelato l’arcano: le donne scopriranno una serie di foto compromettenti, in compagnia di turiste tedesche scattate in occasione della serata.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE