Attimi di tensione nella serata di oggi alla stazione Centrale di Napoli tra le centinaia di tifosi che dovevano lasciare il capoluogo campano dopo il match con la Salernitana.
Biglietti esauriti in stazione, tifosi caricano la polizia
Dopo la mancata festa scudetto i presenti, non riuscendo a trovare più biglietti disponibili per i treni, hanno cercato di forzare uno degli ingressi che immette all'area binari.Potrebbe interessarti
Napoli, blitz nella “zona rossa” della movida: multe ai residenti, esplode la rabbia nel centro storico
Napoli, via le baracche sotto Ponte della Maddalena
Blitz a Frattamaggiore: multe e denunce a negozi irregolari
Sequestrati 1.500 chili di pesce senza tracciabilità tra Mugnano e il litorale napoletano
Agenti di polizia e personale ferroviario hanno respinto la carica dei tifosi riuscendo a chiudere il cancello.
Istituito treno speciale per Caserta
Lo stesso personale di Ferrovie dello Stato ha annunciato l'istituzione di un treno speciale per Caserta, e far fronte così alla straordinaria affluenza di gente rimasta senza posto.







Lascia un commento