LA FRASE

Pioli: “C’è grande euforia dopo Napoli, battuto avversario fortissimo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Milan torna a giocare in campionato dopo il trionfo di Napoli che è valso l’accesso alle semifinali di Champions League: Stefano Pioli, allenatore dei rossoneri, ne ha parlato in conferenza stampa.

PUBBLICITA

Pioli: “Non pensiamo alla Champions, concentrati su campionato”

Motivare la squadra? E’ facile, abbiamo chiuso il sogno Champions in una stanza blindata e ora pensiamo al campionato – ha detto -. Abbiamo 4 partite, sappiamo che dobbiamo spingere tanto perché la posizione di classifica non è quella che vogliamo alla fine”.

Pioli: “Grande euforia, abbiamo battuto avversario fortissimo”

“C’è stata molta euforia dopo Napoli ed era inevitabile – ha aggiunto Pioli -. Abbiamo superato un avversario fortissimo, adesso dobbiamo essere bravi a portare questa energia in campionato. Ci prepariamo per affrontare il Lecce, che ci ha messo in difficoltà all’andata”.



    Una battuta anche sulla sfida che verrà, l’euroderby con l’Inter tra il 10 e 16 maggio: “Quando sarà il momento ci penseremo. La Champions è una storia a sé, ora è importante vincere in campionato”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Gli attacchi informatici nel mondo si moltiplicano, giorno dopo giorno e l’Italia non è affatto estranea a questa situazione. Il moltiplicarsi di cyberattacchi e disastrosi data breach ha sollevato le preoccupazioni di istituzioni e aziende, consapevoli oggi più che mai di quanto il rischio...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...