LE QUOTE

Nuovo allenatore Napoli, per i bookie è Pioli il favorito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli continua a fornire prestazioni deludenti: una sola vittoria nelle ultime sette partite, incluse le coppe. La squadra campione d’Italia in carica vede sempre più sfumata la speranza di qualificarsi per la Champions League e sembra rivolgere lo sguardo verso la nuova stagione, con il cambio di guida tecnica in cima alla lista delle priorità.

PUBBLICITA

Secondo i bookies, Stefano Pioli, attualmente distante dalla permanenza al Milan, emerge come il favorito per prendere le redini degli azzurri nella prossima stagione, quotato a 2. Le voci circolanti indicano che il Napoli sia interessato a Pioli per dare nuova linfa alla squadra e sperare in un cambio di rotta.

Tuttavia, non è l’unico nome sul tavolo delle trattative. Antonio Conte, da sempre al centro delle attenzioni del presidente De Laurentiis, è dato a 2,75, mentre Vincenzo Italiano chiude il podio virtuale con una quotazione di 4. Altri nomi che si fanno strada includono un possibile ritorno di Maurizio Sarri, quotato a 9 volte la posta, e Massimiliano Allegri, anch’egli in procinto di separarsi dalla Juventus.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie