Campania

 Marchiello, se Eav oggi e’ in attivo e’ merito di De Gregorio

Pubblicato da
Condivid

“Io non rispondo alle provocazioni, ma credo che Umberto De Gregorio abbia dato dimostrazione di essere riuscito a portare in attivo una societa’ che aveva un passivo enorme di diverse centinaia di milioni”.

Cosi’ Antonio Marchiello, assessore alle Attivita’ Produttive della regione Campania, rispondendo alla richiesta del centrodestra di revocare la presidenza di Eav a De Gregorio a margine del question time che si e’ tenuto stamattina in consiglio regionale. “Siamo riusciti come Regione a portare l’azienda in attivo – ha ricordato Marchiello – e questo e’ merito anche” dell’attuale presidente.

Primo giorno di lavoro per 23 futuri capitreno assunti con l’Ente Autonomo Volturno. A comunicarlo è la stessa azienda, che fa sapere come otto dei neoassunti siano donne, la più giovane delle quali ha appena 21 anni.

A dimostrazione dell’età media decisamente bassa dei 23 capitreno, Eav sottolinea come ”quasi tutti sono sotto i 30 anni”. Da oggi per tutti loro ha avuto inizio il periodo di formazione e abilitazione. ”Negli ultimi tre anni – proseguono d’ala società – Eav ha assunto oltre 1.100 persone, una media di una assunzione al giorno”


Pubblicato da