Festa scudetto Napoli: premiazione al Maradona e palchi in dieci piazze, ecco quali

PUBBLICITA

SULLO STESSO ARGOMENTO

Emergono i primi dettagli su quella che sarà la festa scudetto del Napoli, che attende ormai la matematica conquista del terzo titolo nazionale in queste fasi finali del campionato.

PUBBLICITA

Festa scudetto, la premiazione e lo spettacolo al Maradona

Quasi sicura la data delle celebrazioni: indipendentemente dal giorno dell’aritmetica, sarà il 3 o 4 giugno (in attesa dell’organizzazione della giornata da parte della Lega Serie A), quindi immediatamente dopo l’ultima gara di campionato che gli azzurri giocheranno contro la Sampdoria allo stadio Maradona.

    Subito dopo l’incontro si scatenerà la festa con i tifosi, con il palco che sarà allestito al centro del campo. La premiazione con la consegna del trofeo di campioni d’Italia avverrà dunque nello stadio e sarà inoltre accompagnata da uno spettacolo musicale.

    La festa si estende in dieci piazze della provincia di Napoli

    Ma non solo: gli spettacoli musicali, con tanti ospiti d’eccezione, e i festeggiamenti si estenderanno anche in altre piazze, con i palchi che saranno allestiti in ben dieci città diverse della provincia di Napoli, nella quale sarà possibile anche vedere la partita e la premiazione degli azzurri di Spalletti.

    Oltre a piazza Plebiscito le zone selezionate, per ora, sarebbero quelle di Bagnoli, Pozzuoli, Giugliano, Nola, Scampia, Piazza Mercato, Sorrento, Castellammare di Stabia e Portici. Palchi che saranno arricchiti dall’arrivo, in serata, di due calciatori del Napoli campione d’Italia.

    IN PRIMO PIANO

    Capitan Di Lorenzo allo stadio Pinto per Casertana-Catania

    Domenica speciale per Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli, dopo la vittoria di ieri al Via del Mare contro il Lecce in campionato e la sessione di allenamento mattutina a Castel Volturno, si è recato infatti allo stadio Pinto di Caserta per una visita speciale a due ex compagni. Il terzino del Napoli ha voluto assistere al big match...

    Osimhen rompe il silenzio: “Mio amore per Napoli incrollabile, le accuse sono false”

    Victor Osimhen rompe finalmente il silenzio dopo quanto accaduto nell'ultima settimana per la bufera per il video postato su TikTok dopo il rigore sbagliato a Bologna e lo fa proprio attraverso i social, con una storia Instagram che punta proprio a calmare le acque con tifosi e con il Napoli dopo tante discussioni. "Venire a Napoli nel 2020 è stata...

    Si dimette il Social Media Executive del Napoli: “Decisione presa settimane fa”

    Alessio Fortino, Social Media Executive della SSC Napoli, ha annunciato nelle ultime ore il suo addio al ruolo nella società di Aurelio De Laurentiis dopo due anni e mezzo di lavoro. Fortino, al Napoli dal 2021, ha rassegnato le dimissioni il 10 settembre scorso e in un messaggio ha voluto salutare il club partenopeo precisando il non collegamento con...