IL GRANDE EVENTO

Festa scudetto Napoli: premiazione al Maradona e palchi in dieci piazze, ecco quali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Emergono i primi dettagli su quella che sarà la festa scudetto del Napoli, che attende ormai la matematica conquista del terzo titolo nazionale in queste fasi finali del campionato.

PUBBLICITA

Festa scudetto, la premiazione e lo spettacolo al Maradona

Quasi sicura la data delle celebrazioni: indipendentemente dal giorno dell’aritmetica, sarà il 3 o 4 giugno (in attesa dell’organizzazione della giornata da parte della Lega Serie A), quindi immediatamente dopo l’ultima gara di campionato che gli azzurri giocheranno contro la Sampdoria allo stadio Maradona.

Subito dopo l’incontro si scatenerà la festa con i tifosi, con il palco che sarà allestito al centro del campo. La premiazione con la consegna del trofeo di campioni d’Italia avverrà dunque nello stadio e sarà inoltre accompagnata da uno spettacolo musicale.



    La festa si estende in dieci piazze della provincia di Napoli

    Ma non solo: gli spettacoli musicali, con tanti ospiti d’eccezione, e i festeggiamenti si estenderanno anche in altre piazze, con i palchi che saranno allestiti in ben dieci città diverse della provincia di Napoli, nella quale sarà possibile anche vedere la partita e la premiazione degli azzurri di Spalletti.

    Oltre a piazza Plebiscito le zone selezionate, per ora, sarebbero quelle di Bagnoli, Pozzuoli, Giugliano, Nola, Scampia, Piazza Mercato, Sorrento, Castellammare di Stabia e Portici. Palchi che saranno arricchiti dall’arrivo, in serata, di due calciatori del Napoli campione d’Italia.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Direzione Investigativa Antimafia (DIA) ha eseguito un decreto di sequestro preventivo d’urgenza emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di un'azienda coinvolta in appalti pubblici. Il sequestro è parte di un'indagine che coinvolge imprenditori della provincia di Caserta...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"