NELL'AVELLINESE

Incendio alla Fiera di Venticano, in fiamme alcuni stand: morti dei pulcini

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un incendio si è sviluppato nella notte presso la Fiera Campionaria di Venticano, in provincia di Avellino, causando la morte di alcuni pulcini. L’allarme è scattato intorno alla mezzanotte, quando le fiamme, scaturite probabilmente da un corto circuito, hanno preso vita in uno degli stand dedicati alla vendita di animali.

I vigili del fuoco, prontamente intervenuti, sono riusciti a contenere e a spegnere l’incendio prima che potesse propagarsi agli stand adiacenti, evitando così un danno maggiore sia in termini di sicurezza che economici. Nonostante l’intervento tempestivo, il fuoco ha purtroppo causato la morte di alcuni pulcini presenti all’interno dello stand.

Sul posto, oltre ai pompieri, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano per i rilievi del caso. Le forze dell’ordine stanno ora indagando per determinare le esatte cause dell’incendio, con il sospetto iniziale che punti verso un malfunzionamento elettrico come possibile origine delle fiamme.



LIVE NEWS

Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono...
DALLA HOME

Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE