ULTIMO AGGIORNAMENTO : 26 Luglio 2024 - 07:09
24.5 C
Napoli

Ex calciatore di serie C arrestato a Rimini per stalking e altre accuse

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 44 anni, ex calciatore professionista di serie C, è stato arrestato dai carabinieri nel Riminese per una serie di reati tra cui atti persecutori, lesioni personali aggravate, percosse, minacce, violazione di domicilio e danneggiamento.

PUBBLICITA

L’arrestato, difeso dall’avvocato Gianandrea Pazzini, è ora in carcere a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip Vinicio Cantarini, in risposta alle indagini condotte dal sostituto procuratore Luca Bertuzzi.

L’uomo è stato visto minacciare l’ex fidanzata al Kiosko Vincanto, un locale a Villa Verucchio che è stato distrutto da un incendio la notte tra il 14 e il 15 aprile. Testimoni hanno riferito che il 44enne avrebbe schiaffeggiato la donna in pubblico e, quando il titolare del locale, Filippo Malatesta, noto cantautore riminese, è intervenuto in sua difesa, l’ex calciatore avrebbe risposto: “Stai tranquillo che domani il locale non ce l’hai più, che ti tiro quattro molotov”.

L’arresto, tuttavia, è stato eseguito per i reati commessi contro la donna e non per l’ipotesi di incendio doloso, per il quale sono ancora in corso le indagini da parte dei vigili del fuoco di Bologna e dei carabinieri di Villa Verucchio.

Le accuse contro l’ex calciatore comprendono stalking, percosse e violazione di domicilio nei confronti della sua ex ragazza, oltre al danneggiamento nei confronti di un amico di quest’ultima, che si sarebbe ritrovato con gli pneumatici dell’auto tagliati. I carabinieri stanno continuando a raccogliere testimonianze e denunce per far luce su tutta la vicenda.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA