

Durante gli scontri di Napoli tra tifosi dell’Eintracht Francoforte e napoletani che hanno coinvolto anche decine di agenti delle forze dell’ordine hanno avuto la peggio, tra i feriti, anche Pasquale Mallardo, cittadino napoletano.
Come ha raccontato al deputato di Alleanza Verdi–Sinistra Francesco Emilio Borrelli, si era posizionato dietro il cordone dei poliziotti pensando di essere al riparo dagli attacchi dei tedeschi invece, ha riportato la frattura del gomito e contusione al polso. Gli è stato applicato un semi gesso e dovrà stare fermo per 25 giorni.
“Il tifo violento, che poco c’entra con lo sport, rappresenta ormai una seria minaccia per le città italiane e per quelle europee – le parole di Borrelli -. Noi chiediamo la massima allerta in vista di Italia-Inghilterra in programma a Napoli il 23 marzo”.
“Sono previsti oltre 2000 supporter inglesi. Dal Viminale è arrivato un primo allarme, e noi chiediamo la massima allerta e che siano previsti dei serratissimi piani di sicurezza che evitino nuovi assedi della città e nuovi vergognosi e pericolosi scontri fra belve”, ha concluso.
Un detenuto egiziano di appena 23 anni si è tolto la vita oggi nel carcere… Leggi tutto
La Juve Stabia mette a segno un innesto di spessore per il proprio reparto avanzato,… Leggi tutto
Gragnano - "Non volevo ammazzare mia madre, le ho detto di scappare": si è difesa… Leggi tutto
NAPOLI - Il caro carburante torna al centro delle preoccupazioni dei tassisti campani. Il Comitato… Leggi tutto
La livrea azzurra, gli scorci del Golfo partenopeo e l'effigie di Diego Armando Maradona impreziosiscono… Leggi tutto
Napoli - Il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi arriva oggi a Napoli e i Campi Flegrei… Leggi tutto