

Durante gli scontri di Napoli tra tifosi dell’Eintracht Francoforte e napoletani che hanno coinvolto anche decine di agenti delle forze dell’ordine hanno avuto la peggio, tra i feriti, anche Pasquale Mallardo, cittadino napoletano.
Come ha raccontato al deputato di Alleanza Verdi–Sinistra Francesco Emilio Borrelli, si era posizionato dietro il cordone dei poliziotti pensando di essere al riparo dagli attacchi dei tedeschi invece, ha riportato la frattura del gomito e contusione al polso. Gli è stato applicato un semi gesso e dovrà stare fermo per 25 giorni.
“Il tifo violento, che poco c’entra con lo sport, rappresenta ormai una seria minaccia per le città italiane e per quelle europee – le parole di Borrelli -. Noi chiediamo la massima allerta in vista di Italia-Inghilterra in programma a Napoli il 23 marzo”.
“Sono previsti oltre 2000 supporter inglesi. Dal Viminale è arrivato un primo allarme, e noi chiediamo la massima allerta e che siano previsti dei serratissimi piani di sicurezza che evitino nuovi assedi della città e nuovi vergognosi e pericolosi scontri fra belve”, ha concluso.
Ecco le previsioni astrologiche per venerdì 10 luglio 2026, segno per segno. Le stelle di… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 79 – 31 – 17 – 20 – 9 –… Leggi tutto
Il Gup di Napoli riduce quasi della metà la pena richiesta dalla DDA per Sabato… Leggi tutto
Un vasto incendio è scoppiato nel pomeriggio sull'isola di Ischia, in località San Pancrazio, Comune… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 – 10 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 9 luglio 2026 BARI 61 – 1 –… Leggi tutto