Quote Champions League: vittoria Napoli si gioca a 6, in pole resta il City

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tre italiane ai quarti di finale di Champions League, un’impresa che non capitava dal 2006 per il calcio azzurro, con Napoli, Inter e Milan arrivate tra le prime otto della competizione senza subire nemmeno un gol tra andata e ritorno degli ottavi.

PUBBLICITA

Napoli squadra italiana più quotata, lontane Inter e Milan

In attesa del sorteggio previsto per la giornata di venerdì, è il Napoli la squadra italiana con più possibilità di successo, offerta a 6 su Planetwin365, quota che sale a 8 su 888sport.

Più lontane invece le due milanesi con l’Inter di nuovo campione – come tredici anni fa – fissato tra 19 e 21 mentre il trionfo del Milan oscilla tra 21 e 31.



    City sempre in pole, seguono Bayern e Real

    Tra le rivali più accreditate per il successo, in quota comanda il Manchester City, a 2,75 seguita dal Bayern Monaco a 3,75, le uniche davanti ai partenopei. Da non sottovalutare il Real Madrid campione in carica, che dopo aver eliminato il Liverpool, l’altra finalista della scorsa edizione, vede il bis a 7 volte la posta.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Oroscopo di oggi 16 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi è una giornata perfetta per mettere in atto i tuoi progetti. L'energia del pianeta Marte ti darà la giusta spinta per andare avanti. Tuttavia, fai...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...