Quote Champions League: vittoria Napoli si gioca a 6, in pole resta il City

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tre italiane ai quarti di finale di Champions League, un’impresa che non capitava dal 2006 per il calcio azzurro, con Napoli, Inter e Milan arrivate tra le prime otto della competizione senza subire nemmeno un gol tra andata e ritorno degli ottavi.

PUBBLICITA

Napoli squadra italiana più quotata, lontane Inter e Milan

In attesa del sorteggio previsto per la giornata di venerdì, è il Napoli la squadra italiana con più possibilità di successo, offerta a 6 su Planetwin365, quota che sale a 8 su 888sport.

Più lontane invece le due milanesi con l’Inter di nuovo campione – come tredici anni fa – fissato tra 19 e 21 mentre il trionfo del Milan oscilla tra 21 e 31.

City sempre in pole, seguono Bayern e Real

Tra le rivali più accreditate per il successo, in quota comanda il Manchester City, a 2,75 seguita dal Bayern Monaco a 3,75, le uniche davanti ai partenopei. Da non sottovalutare il Real Madrid campione in carica, che dopo aver eliminato il Liverpool, l’altra finalista della scorsa edizione, vede il bis a 7 volte la posta.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...