Napoli primo per gol fatti in Champions: 25

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con i tre gol di ieri il Napoli diventa la squadra ad avere segnato il maggior numero di gol tra fase a gironi e gli ottavi di finale nella Champions League 2023.

La squadra di Spalletti è prima con 25 gol fatti frutto di sette vittorie e una sconfitta mentre i gol subiti sono 6. Al secondo posto c’è il Benfica con 23 gol fatti e otto subiti frutto di sei vittorie e due pareggi. Poi il Manchester City di Pep Guardiola e della furia Haaland con 22 gol fatti e soli tre subiti, frutto di cinque vittorie e tre pareggi di cui due addirittura per 0-0.

 Il Bayern unica squadra ad aver vinto otto su otto: solo due gol incassati

La migliore squadra per gol subiti e il Bayern Monaco che ne ha incassati solo due in otto gare ma ne ha segnato 22 con tutte vittorie. Anche il Real Madrid è tra le squadre con zero sconfitte con sette vittorie e un pareggio e 22 gol fatti e sei subiti.



    Poi ci sono le tre squadra con due sconfitte a testa. Il Chelsea 12 gol fatti e cinque incassati frutto di cinque vittorie, un pareggio e due sconfitte. Il Milan con 13 gol fatti e sette ricevuti è penultimo in questa particolare classifica con quattro vittorie, due sconfitte e due pareggi. Infine l’Inter 12 gol fatti e 7 incassati frutto di quattro vittoria, due sconfitte e due pareggi.

    Da segnalare infine per le tre italiane presenti nei quarti di Champions nessuna ha incassato gol nelle sei gare di andata e ritorno degli ottavi.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Una sentenza storica della Corte di Cassazione ha condannato l'Ospedale Piemonte e Regina Margherita di Messina al risarcimento di oltre un milione di euro ai familiari di un paziente deceduto a causa di epatite C contratta dopo una trasfusione di sangue infetto. Il paziente, sottoposto a un intervento chirurgico di...
    In una lettera aperta pubblicata sull'account Instagram della Curva Sud Milano, Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri, ha espresso il desiderio di cambiamento alla guida tecnica del Milan. Lucci inizia la sua lettera ricordando i meriti dell'attuale allenatore, riconoscendogli il merito di aver vinto uno degli scudetti più significativi...
    Un tentato femminicidio si è verificato ieri pomeriggio lungo la strada statale 126 a Carbonia nei confronti di una donna di 45 anni. Mentre era al telefono con le forze dell'ordine, l'uomo da lei precedentemente denunciato per stalking e minacce l'ha seguita per le strade della città e ha cercato...
    La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia

    IN PRIMO PIANO