Scontri a Napoli, De Laurentiis: “UEFA si commenta da sola. E la politica se ne lava le mani”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aurelio De Laurentiis, presidente del Calcio Napoli, ha parlato in conferenza stampa in Prefettura in merito agli scontri avvenuti ieri in città tra i tifosi partenopei e quelli dell’Eintracht Francoforte.

PUBBLICITA

De Laurentiis: “Politica italiana se n’è sempre lavata le mani”

Il patron del Napoli ha attaccato la politica italiana, che “di questo se n’è sempre lavata le mani. L’unica premier a fare qualcosa è stata inglese, una donna, e mi aspetto che la Meloni faccia lo stesso. Dico sempre prendete la legge inglese e applicatela in Italia”.

“Non si tratta di dire che ora arrivano i campionati nel 2032, per cui arriveranno i finanziamenti per rifare gli stadi. Se qui non viene regolamentata la frequentazione dello stadio, non esiste questa possibilità. Lo stadio dev’essere un luogo sacro dove questa rappresentazione scenica importantissima viene rappresentata e trasmessa”.



    De Laurentiis: “UEFA? Non parlo ora, si commenta da sola”

    “Non commento la Uefa, ne parlerò a fine campionato, non posso ora. La Uefa si rappresenta da sola con i suoi signori – ha aggiunto -. Basta pensare a Parigi l’altro anno, il mio capo della comunicazione era lì e ha rischiato la vita”. Il riferimento, in questo caso, è ai disordini avvenuti in occasione della finale di Champions League dello scorso anno.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Shock climatico in Italia: Napoli si prepara a un netto calo delle temperature Ci aspetta una drastica variazione delle condizioni meteo su tutto il territorio italiano. In particolare, Napoli, che fino a ora ha goduto di piacevoli temperature primaverili in anticipo, si appresta ad affrontare...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli a lavoro verso l’Empoli: lavoro personalizzato per due difensori

    Il Napoli è sceso in campo questa mattina per prepararsi al meglio in vista della prossima sfida di campionato contro l'Empoli, in programma nella giornata di sabato al 'Castellani'. Sul campo 1 del centro sportivo, i giocatori hanno affrontato una sessione di allenamento articolata. L'allenamento è iniziato con esercizi di attivazione e lavoro di potenza aerobica, finalizzati a preparare i...