Intesa Eav-sindacati, servizio prolungato a Pasqua

SULLO STESSO ARGOMENTO

Accordo tra la direzione Eav e tutte le organizzazioni sindacali (tranne Orsa e Usb): assicurato il prolungamento del servizio nel giorno di Pasqua, con le stesse modalità utilizzate per le festività natalizie.

L’intesa prevede anche ”una serie di riunioni – come informa l’Ente Autonomo Volturno – per venire incontro alle esigenze dei lavoratori su questioni che anche la direzione ritiene importanti da definire”.

Con questo accordo dovrebbe anche cessare, almeno in parte, la protesta legata al rifiuto dello straordinario che da alcuni giorni sta provocando la cancellazione di diversi treni per mancanza di personale.



    ”Chi amministra ha il dovere di mantenere i conti in ordine – proseguono da Eav – alla luce di uno scenario economico-finanziario a dir poco complicato, non solo per Eav ma per tutte le aziende del trasporto pubblico locale italiano (calo dei ricavi da traffico per il Covid, aumento costo energia e carburante, inflazione)”.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    A Secondigliano una strada per Gianluca Cimminiello, il tatuatore vittima innocente

    Secondigliano dedica una via a Gianluca Cimminiello, il tatuatore ucciso nel 2010 per aver pubblicato una foto con il calciatore Lavezzi. La sorella Susy: "E' l'abbraccio di una città a una persona perbene. I giovani devono conoscere la sua tragedia". Emozione e commozione a Secondigliano per la cerimonia di intitolazione di una strada a Gianluca Cimminiello, il tatuatore 32enne ucciso il 2 febbraio 2010 da esponenti del clan Amato-Pagano. "Oggi è la dimostrazione che non sono...

    Curti, ai domiciliari con permesso di lavorare, non si è mai presentato in azienda: arrestato

    Un uomo di 30 anni di origini albanesi, precedentemente arrestato per reati legati ad armi e stupefacenti, è stato nuovamente coinvolto in un'infraziione . Pur essendo ai domiciliari con il permesso di recarsi al lavoro in un'azienda agricola, non si è mai presentato in azienda. I carabinieri l'hanno sorpreso violare la misura restrittiva mentre faceva ritorno a casa. Nonostante gli accertamenti abbiano dimostrato che l'uomo violava regolarmente gli arresti domiciliari da gennaio, si è dimostrato evasivo. Dopo...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE