Mastella: ‘Io candidato governatore in Campania? Mai dire mai’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Io candidato a guidare la Campania? Sono felicemente sposato con la mia comunità, faccio il sindaco di Benevento, però mai dire mai, vediamo.

Biden ha cinque o sei anni più di me e si vuole ricandidare a guidare gli Stati Uniti, perché io non potrei candidarmi alla Regione?” Così a Rai Radio1, ospite a Un Giorno da Pecora, il sindaco di Benevento Clemente Mastella, intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Il terzo mandato a De Luca? “Deve decidere il popolo, i sindaci non possono avere il terzo mandato e i governatori si, mi sembra un po’ strano”. Se si candidasse l’attuale presidente della Campania, lei forse non avrebbe la forza per batterlo, gli è stato detto.

    “E chi lo ha detto? Prima del Covid, nei sondaggi, io vincevo contro De Luca”. Se si candidasse potrebbe battere anche De Luca? “Certo – ha affermato Mastella a Un Giorno da Pecora – se mi candido lo faccio per vincere. Chissà, magari mi candido io e non lui”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Frattaminore: Adotta un’aiuola con FrattaBaby

    Frattaminore. Il Progetto FrattaBaby, 2020-EDS-00664 - finanziato dall’Agenzia Coesione Territoriale, è lieto di invitare la comunità locale all’iniziativa “Adotta un’aiuola” che si terrà presso il piazzale antistante il Centro Sociale “La Zeta”, in via Turati, snc. Grazie alla collaborazione e al supporto del Comune di Frattaminore, è stata adottata...

    Vesuvio, l’intergruppo parlamentare ‘Sviluppo Sud’ presenta nuovo piano di evacuazione

    “Se malauguratamente dovesse eruttare il Vesuvio, secondo le disposizioni vigenti, centinaia di migliaia di campani sarebbero costretti ad emigrare verso il Nord. Si tratta di una vera e propria deportazione che depaupererebbe la Campania di un importante tessuto sociale, economico e produttivo dando luogo ad uno spopolamento raccapricciante. Contro questo...

    CRONACA NAPOLI